DIVENTA SPONSOR

La Vespa è uno dei fenomeni di costume più diffusi al mondo, diventa qui a Palermo, un mezzo di comunicazione di massa, ci rappresenta in italia e all’estero, e il Vittinavespa con il suo museo sito in centro storico a pochi passi dal Teatro più grande d’Europa, il teatro Massimo, le sue sedi periferiche, rappresenta la più importante esposizione permanente del centro -sud italia  e il più importante Vespa club italiano per fama e diffusione. Siamo l’unica sede nazionale ad avere 6 uffici periferici (Bagheria, Villabate, Termini, Bolognetta, Isola delle Femmine e Belmonte Mezzagno) avendo un bacino di utenza determinato dai propri tesserati che ogni anno crescono di numero, e degli appassionati che dal 1946 aumentano annualmente. Sicuramente  detta sponsorizzazione va effettuata per il grande ritorno di immagine, in quanto in tutti gli eventi, manifestazioni, raduni locali e di carattere nazionale e internazionale, il Vittinavespa è garanzia assoluta di un richiamo al proprio operato e di una professionalità che si distingue per eccellenza e unicità.

  Richiami sono i raduni, come gli eventi, come la stessa esposizione permanente, come la carta sconto “amici del Vittinavespa”.

La sponsorizzazione da diritto a:

1. logo nel sito internet

2. logo su locandine grandi medie e piccole inerenti ai raduni

3. richiamo della ditta sponsorizzata in eventi e raduni
4. inclusione del partner nella carta sconto “amici del Vittinavespa”

5. banner cumulativo presente in mostre ed eventi o raduni

La sponsorizzazione statica
I gruppi di turisti in visita a Palermo, presso la sede espositiva in centro storico troveranno i volantini e la brochure dei nostri partner con il nostro indirizzamento a contattare principalmente loro.

La sponsorizazione dinamica
Il Vittinavespa fornisce servizio di “tour di Palermo in Vespa” fornito dalla nostra flotta di vespe dei soci; diverse agenzie di viaggio e tour operator usufruiscono di tale servizio, affidandosi alla nostra cordiale ed eccellente professionalità… turisti o appassionati ovviamente verrano indirizzati presso i nostri partner per le varie esigenze del momento.

Per il primo anno la richiesta di sponsorizzazione è di € 1.000 esclusa Iva, oppure € 2.000 quantificabili in scambio merce. Il tutto detraibile con ricevuta/fattura rilasciata dalla stessa associazione Mokarta, che ricordiamo essere un’associazione no profit, nata nel 2005 e con un curriculum di attività socio-culturali di notevole spessore. Basti pensare che il calendario del 2015 è stato venduto e il ricavato è andato a sostegno delle persone indigenti del reparto di terapia del dolore dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, questa una delle tante attività lodevoli della Mokarta e di conseguenza del Vittinavespa, nonché dei partner che ci affiancano nel nostro percorso.

Quindi se avete voglia di legare la vostra immagine ad una realtà bella ed eclusiva della vostra terra… contattateci e saremo lieti di incontravi per definire l’eventuale protocollo d’intesa.

Per sottoscrivere la sponsorizzazione, ricevere informazioni o fissare un appuntamento:
Associazione Mokarta – Via Sedie Volanti, 47 – 90137 Palermo (PA) – Filippo 3387567827
oppure compila il modulo sottostante per essere ricontattato da un nostro responsabile
 

Per restarti vicino

Condividi

Carrello